-
SOSTENIBIITÀ
LA NOSTRA CURA
PER LE PERSONE
E LE COMUNITÀ
Le nostre persone
AREE GEOGRAFICHE
Siamo una famiglia globale che condivide gli stessi valori. Il 60% di noi è collocato in Italia, il 21% tra USA e Canada, il restante 19% in Europa e nel resto del mondo.
NAZIONALITÀ diverse
La nostra popolazione aziendale è costituita da persone di circa 30 nazionalità diverse e traiamo ispirazione dalla molteplicità di culture e punti di vista di ognuno.
GENERE
Rana è una realtà prevalentemente produttiva (64% impiegati in produzione). La presenza femminile all’interno del Gruppo rappresenta il 40% del totale.
RUOLI MANAGERIALI RICOPERTI DA DONNE
Il 34% dei senior e middle manager della nostra azienda sono donne.
ANZIANITÀ AZIENDALE
A livello globale l’anzianità media aziendale è di 11 anni e il 30% dei nostri collaboratori ha una permanenza di oltre 15 anni.
Il nostro impegno per le comunità
Riteniamo che ogni impresa rappresenti un’importante cellula sociale che contribuisce al progresso e al benessere collettivi.
Con l’obiettivo di generare uno sviluppo condiviso, il Gruppo Rana e la Fondazione Famiglia Rana lavorano insieme per individuare e sostenere progetti sociali esistenti e crearne di nuovi.